Allarmi Radio

I sistemi di allarme con comunicazioni radio vengono studiati e progettati principalmente per ambienti in cui è impossibile la stesura dei cavi di collegamento. I prodotti radio che noi scegliamo di installare sono certificati IMQ e garantiscono un livello di sicurezza molto elevato attraverso la trasmissione su più frequenze e la supervisione degli apparati installati da parte della centrale di allarme. Quest’ultima caratteristica fa sì che il guasto o l’interruzione delle comunicazioni radio vengano subito segnalati. Lo sviluppo di queste tecnologie ha permesso il funzionamento dei sistemi in questione senza nessuna dipendenza dalla rete elettrica con batterie di alimentazione che danno un’autonomia di 5 anni. I comunicatori telefonici su linee cablate o gsm, di cui le nostre centrali possono venir dotate inviano comunicazioni in tempo reale degli eventuali allarmi o anomalie tecniche dell’impianto, e permettono al cliente il controllo a distanza (attivazione e disattivazione dell’impianto con comunicazioni vocali).

La tranquillità di un’assistenza 24hsu24h, personale qualificato in grado di fornire un servizio di reperibilità continua.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.